Comune di Pauli Arbarei

via Giovanni XXIII 6 - 09020
Tel: 070 939955 - Contattaci

Il Municipio di Pauli Arbarei

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Struttura Organizzativa

  UFFICI

ATTO ORGANIZZATIVO 

alla vostra sinistra i collegamenti per i singoli settori

La struttura organizzativa del comune di Pauli Arbarei  è suddivisa quattro Settori. A titolo puramente esemplificativo si indicano quali affari sono in carico ad ogni settore. 

Settore 1 – Economico-Finanziario

- Bilancio e Inventario Beni Immobili e Mobili, Rilevazione e gestione contabile di tutti i fatti finanziari - economici e patrimoniali di esercizio, Rendiconto diGestione, Politiche Comunitarie, Paghe e Affari del Personale, Adempimenti Fiscali, Gestione Contabile personale dei Lavori in Economia, Tributi e Altre Entrate.

Settore 2 – Tecnica e Manutenzioni

Manutenzione Patrimonio e servizi tecnologici, Lavori Pubblici, Lavori in Economia, Urbanistica ed Edilizia Privata, Espropri.

Settore 3 – Socio Culturale

Servizi alla persona, Servizio Sociale, Servizio Educativo, Sport, Cultura e Spettacolo, Biblioteca, Attività Museali,

Settore 4 – Amministrativa – Demografica - Vigilanza

Servizio Amministrativo, Innovazione tecnologica e informatizzazione dei processi, Segreteria, Organi Istituzionali, Attività Produttive, Economato e Provveditorato, Affari Generali, Aiuti de minimis di cui alla Legge Regionale 37/98 art.19, Anagrafe, Stato Civile, Elettorato, Leva, Statistiche, Archivio e protocollo, Pubblicazioni e Notifiche, Polizia Municipale.

Potere Sostitutivo dei Responsabili di Servizio

ORARI DI MASSIMA        orari per ogni settore/ufficio nella relativa scheda

Rappresentazione Grafica Struttura Organizzativa 


Aggiornato il: 30 maggio 2017
comune.pauliarbarei@pec.it
|