Comune di Pauli Arbarei

via Giovanni XXIII 6 - 09020
Tel: 070 939955 - Contattaci

Il Municipio di Pauli Arbarei

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

entro e non oltre il 20 gennaio 2013 la denuncia dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del Comune ai fini della tassa rifiuti solidi

13 dicembre 2012

I contribuenti che nel corso dell’anno 2012, ma anche negli anni precedenti se non si è provveduto nei termini stabiliti, hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per i ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’ufficio tributi del Comune entro e non oltre il 20 gennaio 2013 la denuncia dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del Comune.
La denuncia è redatta sugli appositi modelli predisposti dal comune, ed ha effetto anche per gli anni successivi, qualora le condizioni di tassabilità siano rimaste invariate.